Concime vegano granulare universale. Concime consentito in agricoltura biologica di origine vegetale e composto solo da prodotti provenienti dall’industria alimentare.
E’ un concime vegano universale, ovvero può essere utilizzato per nutrire e concimare varie specie di piante: ornamentali, in casa o giardino, piante da orto, aromatiche, piante in vaso o piena terra, agrumi e piante da frutto.
-
Pagamenti Sicuri con Paypal, Stripe e Carte
-
Consegna Veloce
-
Dal 1992 al servizio della Natura e delle Piante
La composizione del concime vegano Compo
E’ composto da materie prime vegetali, nello specifico: elementi vegetali di recupero come la melassa della barbabietola da zucchero e delle patate, luppolo e farina di semi d'uva. L’azoto organico contenuto nel concime vegan Compo favorisce uno sviluppo armonioso delle piante, mentre il potassio favorisce la crescita dei frutti e raccolti abbondanti.
Come usare il concime vegano granulare
Su piante da giardino già a dimora: spargere il concime vegano alle dosi consigliate in confezione sulla base della pianta. Incorporare successivamente il concime ed annaffiare.
Composizione concime organico vegan
Questo concime vegano è composto da sostanze 100% di origine vegetale ed è consentito in agricoltura biologica. La materia prima è la borlanda, ovvero un sottoprodotto dell’agricoltura, ricca di azoto organico. La consistenza è granulare ed è facile da dosare e distribuire sul terreno.
Contenuto: borlande ed estratti di borlande, escluse le borlande estratte con Sali ammoniacali. Azoto (N) organico 4%, Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua 8%, Carbonio (C) organico 30%.
L’imballaggio è composto dal 95% di carta riciclata. Il sacchetto all’interno che protegge il concime vegano è composto dall’80% da plastica riciclata. Tutto il packaging del concime vegano è riciclabile.