ALTEA ORTO Concime organico naturale con Guano. Per ortaggi, piante aromatiche e piante da frutto.
E' un concime organico biologico quindi adatto a colture biologiche, sia per piante edibili come ortaggi e aromatiche che piante ornamentali.
Induce una crescita ottimale della pianta con produzioni abbondanti e ricche di aromi, radici ben sviluppate ed uno sviluppo armonioso.
Le sue materie prime sono completamente naturali ed è formato da borlanda essiccata non estratta con sali ammoniacali, guano e pollina essiccata.
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
-
Pagamenti Sicuri con Paypal, Stripe e Carte
-
Consegna Veloce
-
Dal 1992 al servizio della Natura e delle Piante
ALTEA ORTO è un concime organico naturale biologico ideale per la nutrizione di tutte le piante ad uso alimentare sia orticole sia aromatiche.
ALTEA ORTO oltre ad azoto, fosforo e potassio, nutrienti basilari per la pianta, apporta vitamine, acidi umici e fulvici e microrganismi utili (batteri PGPR) che favoriscono tutti i processi biologici della pianta aumentandone la resistenza a malattie e stress abiotici.
ALTEA ORTO è composto da materie prime nobili come il Guano del Perù, che inducono una crescita ottimale con produzioni abbondanti e ricche di aromi.
Al momento del trapianto è consigliabile integrare il piano nutrizionale con Altea Tablet, la pastiglia monodose che favorisce l'assorbimento degli elementi nutritivi da parte della pianta.
Dosi e modalità d’impiego
- In piena terra: Pomodori, cetrioli, melanzane, peperoni: 60 - 70 g/m2 ogni 4 settimane.
- Zucche e zucchine: 80 g/m2 ogni 4 settimane.
- Meloni e angurie: 50 g/m2 ogni 4 settimane.
- Piante in vaso: per un vaso di 20 cm di diametro 15 g (3 cucchiaini da caffè).
- Olivo: per vasi di 30-40 cm di diametro impiegare 50-80 g di concime.