Dolcezza

Il nome di questo mazzo non è affatto casuale. Morbido, angelico e delicato sono gli aggettivi che meglio lo descrivono, in una parola Dolcezza.

Una composizione di delicatissime Rose e teneri Lisianthus.

Altri dettagli

F0002
Nuovo prodotto

37,80 €

- +

 
Altre informazioni

Nel dettaglio, il mazzo è formato da rose di color rosa e lisianthus che rallegrano e impreziosiscono le rose. Chiude il mazzo una confezione studiata appositamente dai nostri fioristi per esaltare il colore dei fiori e la loro morbidezza.

Il prodotto al momento della consegna potrebbe differire leggermente dall'immagine perchè ogni composizione è realizzata a mano. Le foto presenti hanno una funzione illustrativa. Tutti i mazzi e le composizioni vengo eseguiti nella nostra fioreria di Rosàflor, dai nostri fioristi, e preparati appena prima della consegna prevista, per garantire la massima freschezza. Il vaso non è incluso nel prodotto, puoi sceglierne uno fra gli accessori!
Consegnamo solo nei comuni di: Bassano del Grappa, Borso del Grappa, Cartigliano, Cassola, Castello di Godego, Cittadella, Loria, Marostica, Mason Vicentino, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, San Zenone degli Ezzelini, Schiavon, Tezze sul Brenta. Ogni consegna è effettuata da nostro personale direttamente all'indirizzo indicato. In fase di ordine è possibile scegliere il giorno e fascia oraria di consegna. Il ritiro in negozio è sempre disponibile gratuitamente.
Ricordati di inserire un messaggio, che scriveremo nel biglietto che accompagna il mazzo/composizione, nell'apposito campo durante la fase di acquisto.

Rif. F0002

 
CURE

Come conservare i fiori più a lungo?

Non preoccuparti, tutti i consigli li spediremo assieme al mazzo di fiori, così chi li riceve potrà goderseli più a lungo.

Vuoi sapere anche tu come fare? Ecco qui di seguito i nostri consigli.
Una volta ricevuti i fiori, consigliamo di accorciare il gambo tagliando 2-3 cm finali dello stelo con taglio netto ed obliquo. I fiori vanno quindi posti in un vaso capiente e ben pulito con acqua fresca. L'acqua non dovrebbe superare la metà della lunghezza dello stelo.
Gli steli vanno spuntati con regolarità e l'acqua va cambiata ogni giorno, rimuovendo sempre le foglie rimaste all'interno del vaso. Va evitata l'esposizione alla luce diretta del sole, alle correnti d'aria e la vicinanza a fonti di calore. Occorre fare attenzione anche a tenerli lontano dalla frutta perché rende più veloce la crescita dei fiori.

30 altri prodotti della stessa categoria:

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Concludi l'acquisto