Fiaba

Bouquet di fiori che porta la vivacità della primavera in ogni periodo dell'anno. La composizione è formata da una ricca serie di fiori: Tulipani, Gerbere, Lisianthus, Aspidistria, Solidago, foglie di Eucalipto e verde decorativo. 
Ottimo per un regalo vivace e gioioso.

Altri dettagli

F0026
Nuovo prodotto

35,50 €

- +

 
Altre informazioni

Nel dettaglio, il bouquet è formato da Tulipani di alta qualità, Gerbere, Lisianthus, Solidago, foglie di Eucalipto, foglie di Aspidistria e verde decorativo. Il bouquet ha una confezione, studiata dai nostri fioristi, che esalta il particolare carattere dei fiori, dona vivacità e rafforza il colore bianco-giallo.

E' possibile regalare il mazzo anche con il vaso, basta aggiungerlo nel carrello!
Il prodotto al momento della consegna potrebbe differire leggermente dall'immagine perchè ogni composizione è realizzata a mano. Le foto presenti hanno quindi una funzione illustrativa. Le foto del bouquet sono reali e realizzate presso la nostra fioreria: in molti siti le foto sono appositamente create con programmi e non rappresentano il vero.
Tutti i mazzi e le composizioni vengo eseguiti nella nostra fioreria di Rosàflor, senza intermediari, dalle mani esperte dei nostri fioristi. Sottolineamo che ogni mazzo è preparato con fiori freschissimi di alta qualità (in molte fiorerie purtroppo non è così) e creati appena prima della consegna prevista, per garantire la massima freschezza.

Rif. F0026

 
CURE

Come conservare i fiori più a lungo?

Non preoccuparti, tutti i consigli li spediremo assieme al mazzo di fiori, così chi li riceve potrà goderseli più a lungo.

Vuoi sapere anche tu come fare? Ecco qui di seguito i nostri consigli.
Una volta ricevuti i fiori, consigliamo di accorciare il gambo tagliando 2-3 cm finali dello stelo con taglio netto ed obliquo. I fiori vanno quindi posti in un vaso capiente e ben pulito con acqua fresca. L'acqua non dovrebbe superare la metà della lunghezza dello stelo.
Gli steli vanno spuntati con regolarità e l'acqua va cambiata ogni giorno, rimuovendo sempre le foglie rimaste all'interno del vaso. Va evitata l'esposizione alla luce diretta del sole, alle correnti d'aria e la vicinanza a fonti di calore. Occorre fare attenzione anche a tenerli lontano dalla frutta perché rende più veloce la crescita dei fiori.

30 altri prodotti della stessa categoria:

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Concludi l'acquisto