Le domande più frequenti:

Come posso ordinare?

Naviga nel nostro catalogo online e scegli il prodotto che preferisci. Clicca il pulsante “aggiungi al carrello”, verrai portato alla pagina di ordine. Compila i form che trovi con i tuoi dati, quelli del destinatario, il messaggio che vuoi includere nel biglietto (se lo desideri) ed i dati di pagamento.

Come posso fare un’aggiunta all’ordine?

Puoi inviarci tempestivamente una email a rosaflor@rosaflor.it.

Non trovo quello che ho in mente nel vostro sito, posso chiedere un mazzo personalizzato?

Certo! Chiama il numero 0424 567251 (interno fioreria) e parla direttamente con i nostri fioristi.

Chi farà il mio mazzo di fiori?

Ogni composizione di fiori è creata a mano dai nostri fioristi, tutti con diversi anni di esperienza e continui aggiornamenti sui nuovi trend stagionali.

Come posso contattare telefonicamente chi farà il mazzo di fiori?

Per contattare i nostri fioristi, componi lo 0424 567251 e seleziona il reparto fioreria. Per qualsiasi altra informazione riguardante lo stato dell’ordine, scrivici una email a rosaflor@rosaflor.it.

Ci sono intermediari?

No. Nessuna commissione o passaggi intermedi. State acquistando direttamente da noi che siamo fioristi.

Come funziona la consegna?

In fase di ordine, puoi scegliere l’indirizzo dove consegneremo il prodotto, il giorno e la fascia oraria preferita.

Quanto costa il servizio di consegna?

Dipende dal comune di destinazione e dalla fascia oraria. Varia da 9,90 a 19,90 Euro.

Posso scegliere l’orario di consegna?

E’ possibile selezionare una fascia oraria (9-11, 11-13, 15-17 o 17-19), ma non l’orario preciso.

A che ora verrà consegnato l'omaggio floreale?

Nella consegna standard garantiamo la consegna dalle 9 alle 19 del giorno prescelto. Con la consegna premium, oltre al giorno, puoi scegliere la fascia oraria di consegna in fase di ordine.

Accettate ordini per consegne in giornata?

No. Per il momento l’intervallo minimo è di un giorno dall’ordine (ordine oggi e consegna domani) se l'ordine ci perviene entro le ore 18. Se hai urgenza contattaci allo 0424 567251 (interno fioreria) o fai un salto in negozio ;)

Quali comuni servite?

I comuni sono: Bassano del Grappa, Borso del Grappa, Cartigliano, Cassola, Castello di Godego, Cittadella, Loria, Marostica, Mason Vicentino, Mussolente, Nove, Pianezze, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, San Zenone degli Ezzelini, Schiavon, Tezze sul Brenta.

Potete effettuare consegne al di fuori dei comuni serviti?

Il nostro servizio di consegna si limita alle località limitrofe di Bassano del Grappa. Se la tua località non è elencata, prova a contattare il nostro Servizio Clienti allo 0424 567251 (interno Fioreria) e chiedere un preventivo personalizzato per la consegna.

Chi effettua la consegna?

Tutte le consegne sono effettuate con cura direttamente dal nostro personale esperto.

Che pagamenti accettate?

E’ possibile pagare attraverso PayPal (anche per chi non ha un account) o bonifico bancario. In caso di bonifico, i tempi sono più lunghi poiché dobbiamo attendere l’accredito del pagamento.

Quali carte di credito accettate per acquistare online?

Sono accettate tutte le maggiori carte di credito, di debito e prepagate, come ad esempio: Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay.

Quali sono i dati per effettuare il pagamento con bonifico bancario?

I dati sono i seguenti:

IBAN IT96Z0306960695100000004629 – Intestato a Rosàflor Srl
CAUSALE: ordine n. ..... del ......

PER IL PAGAMENTO CON BONIFICO: inviare al più presto la ricevuta via email a rosaflor@rosaflor.it, aggiungendo il numero dell’ordine ed il recapito telefonico di chi ha effettuato l’acquisto.

Come posso essere sicuro che il mio ordine sia stato ricevuto correttamente?

Dopo aver completato l'acquisto riceverai immediatamente tramite l’email che ci hai comunicato la conferma dell'ordine.

Come posso segnalare delle istruzioni particolari?

Puoi comunicarci delle esigenze particolari in fase d’ordine, includendole nel campo note, solo se preventivamente concordate tramite telefono con i nostri fioristi allo 0424 567251 (interno fioreria).

Ho scelto di ritirare il prodotto nel vostro negozio, qual è l’indirizzo esatto?

Ci troviamo in Via Crocerone, 19 a Rosà (VI), Cap 36027.

Ho scelto di ritirare il prodotto nel vostro negozio, quando lo trovo pronto?

Puoi venirlo a ritirare dal giorno seguente l'ordine se questo è stato inviato entro le ore 18. Recati presso il nostro Infopoint (appena dopo l’ingresso a sinistra, di fianco cassa 1).

Cosa succede se il destinatario non è a casa durante la consegna?

Lasciamo un biglietto con le indicazioni per poterlo ritirare presso il nostro punto vendita e successivamente contattiamo telefonicamente il destinatario.

Potete consegnare in ospedale o casa di cura?

Certo! Effettuiamo anche la consegna all’interno di ospedali o case di cura. Durante l’ordine inserisci il numero di stanza, il reparto oltre naturalmente al nome del destinatario. Come indirizzo di spedizione inserisci l’indirizzo dell’ospedale o casa di cura.

Come posso far sapere al destinatario il nome di chi ha inviato l’omaggio?

Puoi includere il tuo nome all’interno del campo “messaggio” durante l’ordine. Assieme al nome ti consigliamo di inserire anche un messaggio.

Non desidero far sapere al destinatario chi ha mandato l’omaggio floreale, è possibile?

Sappiamo bene quanto sia importante la riservatezza anche in occasioni speciali. Per questo quando consegniamo gli omaggi floreali non divulghiamo al destinatario chi li ha ordinati. Se lo vorrai, puoi includere il tuo nome all’interno del bigliettino di accompagnamento. In caso di consegna in anonimato, i tuoi dati saranno trattati esclusivamente ai fini contabili e non saranno comunicati nè al destinatario nè al corriere esecutore.


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